Triumph Bonneville Bobber

La Triumph Bonneville Bobber, in total-black, dispone di un motore profondamente aggiornato, nonché di una tecnologia e di dotazioni che sono state arricchite.

Video tratto dal Canale YouTube Official Triumph Motorcycles

Motore

Il motore della nuova Bobber è il bicilindrico High Torque da 1.200 cc di nuova generazione. Grazie a una riduzione dell’inerzia, questo motore aggiornato per il 2021 è più reattivo e la sua curva di coppia è più piena e fluida.

L’ordine di accensione caratteristico a 270° garantisce un’erogazione piena e lineare della potenza, con un aumento notevole attorno ai 5.500 giri. La coppia massima è di ben 106 Nm a soli 4.000 giri/min, mentre la potenza massima è di 78 CV a 6.100 giri/min.

Anche le emissioni e i consumi della nuova Bobber sono stati ridotti, superando i requisiti della normativa Euro 5. Anche l’autonomia è aumentata del 33% grazie al serbatoio più capiente da 12 litri.

Triumph Bonneville Bobber

Riding mode

Il ride-by-wire evoluto garantisce un controllo preciso dell’acceleratore e delle modalità di guida Road e Rain, intervenendo sulla risposta dell’acceleratore e del traction control per la massima sicurezza in tutte le situazioni.

Le esclusive doppie prese d’aria dell’airbox sono situate sotto la sella, mentre il tubo di scarico diretto nasconde la scatola del catalizzatore. I silenziatori slash-cut sprigionano un sound cupo e aggressivo in perfetto stile Bobber.

Triumph Bonneville Bobber
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby